sabato , 8 maggio 2021
Home / Campionato / Berardi dopo Sassuolo-Sampdoria 1-0: “Contento per il gol, per l’Europa non è ancora finita”
foto: Sky

Berardi dopo Sassuolo-Sampdoria 1-0: “Contento per il gol, per l’Europa non è ancora finita”

Domenico Berardi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di misura sui blucerchiati. L’MVP del match del Mapei ha sottolineato come la squadra stia crescendo e che la lotta all’Europa non è ancora finita. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Le pagelle di Sassuolo-Sampdoria 

Sulla partita: “La Sampdoria ci ha chiuso tutti gli spazi ma siamo stati bravi a muovere la palla. Sono contento per il gol e per il risultato perché ci tenevamo a vincere per mettere pressione a chi ci sta davanti”. 

E’ il miglior Berardi di sempre? “Sto bene e cerco di dare sempre il massimo. Questo è un grande gruppo e si vede dai risultati che facciamo. Ora dobbiamo già pensare alla prossima, dobbiamo dare il massimo in ogni partita e cercare di vincerle tutte”. 

Sull’Europa: “Le altre davanti vanno forte, noi ce la stiamo mettendo tutta per tenere il loro passo. Aspettiamo un passo falso e dobbiamo vincerle tutte”. 

Unisciti al canale Telelgram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Genoa-Sassuolo

Serie A, domenica c’è Genoa-Sassuolo: quantità e qualità al servizio di Ballardini

La 35^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Genoa e Sassuolo, match in …