domenica , 27 Novembre 2022
probabili formazioni inter sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Berardi dopo Sassuolo-Genoa 1-1: “Oggi perfetti a livello di gioco. Servirebbe…”

Sassuolo-Genoa 1-1. Ottimo punto per i neroverdi in piena emergenza. Ecco le parole di Domenico Berardi, marcatore di giornata, raccolte ai microfoni di Dazn:

Eravate in totale emergenza, ma i dati dicono che avete dominato questa partita: “Eravamo contati, ma anche gli undici che hanno giocato non hanno fatto meno degli altri. Unico rammarico è aver regalato i primi venti minuti. Poi a livello di gioco siamo stati perfetti, ci manca un po’ di attenzione a inizio gara. Dobbiamo lavorare di più”.

Tanta mole di gioco, ma si concretizza poco, come si risolve: “Eravamo contro una squadra che giocava a cinque dietro e ripartiva. Loro erano chiusi, ma noi arrivavamo facilmente negli ultimi trenta metri, dovevamo tirare di più. Devo fare i complimenti a questo gruppo. In totale emergenza siamo stati in partita”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-GENOA 1-1

Cinquantesimo gol al Mapei, la tua sensazione: “Sono molto felice, per un calciatore quando raggiunge un traguardo è sempre bello. Poi ancora di più raggiungerlo qui a casa”.

Un consiglio a Scamacca e Raspadori per gestire la situazione, tante sirene per loro: “Sono due ragazzi per bene. Hanno grandi qualità, non hanno bisogno di consigli. Si stanno mettendo a disposizione per la squadra alla perfezione”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

serie a

Serie A: ufficiali le date di inizio e fine del campionato 2023/2024

La Lega Serie A ha pubblicato, con anticipo rispetto alla stagione passata, le date di …