martedì , 1 dicembre 2020
Home / Campionato / Berardi dopo Inter-Sassuolo 3-3: “Punto importante, voglio giocarmi l’Europeo”

Berardi dopo Inter-Sassuolo 3-3: “Punto importante, voglio giocarmi l’Europeo”

Domenico Berardi ha oggi siglato il suo decimo gol in campionato, mettendo la firma sul momentaneo 2-2. Ai microfoni di Dazn l’attaccante neroverde ha commentato Inter-Sassuolo.

“Dopo la partita di Bergamo, dove abbiamo creato 7-8 palle gol esaltando il portiere ma dimostrandoci anche poco precisi” afferma il 25 neroverde oggi abbiamo reagito bene, soffrendo nel primo tempo ma riuscendo a portare a casa un punto molto importante”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI INTER-SASSUOLO 3-3

Impossibile non fare un cenno alle prospettive di Berardi in Nazionale: “Dal punto di vista personale il mio obiettivo è sempre dare il massimo per il Sassuolo. Giocare l’Europeo è per me un sogno e voglio giocarmi ogni chance vestendo la maglia di questa squadra, che per me è semplicemente fantastica. Abbiamo un gioco che non tutte le squadre possono vantare, dobbiamo solo mettere qualcosa di più in termini di cattiveria e prendere meno gol stupidi. Mi sento parte integrante di questo progetto, così come tutti i miei compagni”. 

Ho guardato Handanovic prima di tirare il rigore, ho intuito che sarebbe restato fermo fino alla fine e ho pensato solo a calciare il pallone forte e rasoterra. Mi è andata bene” conclude con un sorriso Mimmo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Inter 0-3: i neroverdi dominano le statistiche, ma i tre punti vanno all’Inter

Sassuolo-Inter 0-3 è la prima caduta stagionale della formazione neroverde, sconfitta dopo otto risultati utili …