Benedetta Orsi ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel dopo Sassuolo-Pomigliano 2-1, prima partita vinta dal Sassuolo Femminile in questo campionato.
Finalmente i tre punti: “Cercavamo da tempo la prima vittoria ed è arrivata. Avevamo cominciato a giocare bene già da qualche gara. Questa è stata una vittoria di liberazione. Abbiamo portato in campo tutto ciò che avevamo provato in settimana nonostante le difficoltà e l’importanza della partita. Siamo riuscite a stare tranquille e a giocare come sappiamo. Per me è una vittoria doppia perché sono tornata in campo dopo un periodo difficile, nel quale ero rimasta fuori dal campo e non era scontato saper aiutare le compagne. Sono contenta di aver contribuito e spero che questo sia il nostro vero punto di partenza”.
Leggi anche > LE PAROLE DI PIOVANI DOPO LA PARTITA
Vittoria propiziata da un suo assist: “Mi sono trovata più vicina alla porta avversaria del solito. Non ci ho pensato, ho messo in mezzo. Sono cose che proviamo in settimana e ho trovato la testa di Lana e quindi il gol del 2-1. Finora non è che non ha funzionato qualcosa. Semplicemente ci sono tante ragazze nuove e le novità portano aspetti positivi e negativi. Dobbiamo solo amalgamarci e lo stiamo facendo”.
Segui CS anche su Instagram!
