venerdì , 2 Dicembre 2022
Benedetta Orsi, sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

Benedetta Orsi dopo Sassuolo-Pomigliano: “Vittoria di liberazione, che sia il vero punto di partenza”

Benedetta Orsi ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel dopo Sassuolo-Pomigliano 2-1, prima partita vinta dal Sassuolo Femminile in questo campionato.

Finalmente i tre punti: “Cercavamo da tempo la prima vittoria ed è arrivata. Avevamo cominciato a giocare bene già da qualche gara. Questa è stata una vittoria di liberazione. Abbiamo portato in campo tutto ciò che avevamo provato in settimana nonostante le difficoltà e l’importanza della partita. Siamo riuscite a stare tranquille e a giocare come sappiamo. Per me è una vittoria doppia perché sono tornata in campo dopo un periodo difficile, nel quale ero rimasta fuori dal campo e non era scontato saper aiutare le compagne. Sono contenta di aver contribuito e spero che questo sia il nostro vero punto di partenza”.

Leggi anche > LE PAROLE DI PIOVANI DOPO LA PARTITA

Vittoria propiziata da un suo assist: “Mi sono trovata più vicina alla porta avversaria del solito. Non ci ho pensato, ho messo in mezzo. Sono cose che proviamo in settimana e ho trovato la testa di Lana e quindi il gol del 2-1. Finora non è che non ha funzionato qualcosa. Semplicemente ci sono tante ragazze nuove e le novità portano aspetti positivi e negativi. Dobbiamo solo amalgamarci e lo stiamo facendo”.

Segui CS anche su Instagram!

Benedetta Orsi Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

asia bragonzi pomigliano

Sassuolo Femminile: Bragonzi in uscita, su di lei c’è il Pomigliano

Il futuro di Asia Bragonzi sembra essere lontano dal Sassuolo Femminile. Dopo un inizio di stagione in chiaroscuro, …