lunedì , 23 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Azzurrini convincenti, 3-0 all’Andorra. Presenze neroverdi nel match
Italia Figc
foto: sassuolocalcio.it

Azzurrini convincenti, 3-0 all’Andorra. Presenze neroverdi nel match

L’U21 Italiana vince e convince. 3-0 per gli azzurrini contro l’Andorra: alla doppietta di Federico di Francesco, figlio dell’allenatore del Sassuolo, si aggiunge il goal di Lorenzo Pellegrini.

Avrebbe dovuto giocare anche Mazzitelli, ma fermo ai box per infortunio. Stesso problema per Berardi, anche se per il bomber neroverde si era già a conoscenza dei suoi problemi fisici.

Oltre a Pellegrini, che pur entrando al 75′ esimo, è riuscito a trovare il goal, ha giocato il neo acquisto del Sassuolo Federico Ricci. A sprazzi la prestazione dell’attaccante ex Roma, ma quando è ispirato sa far male agli avversari. Cresce nel finale riuscendo a fornire l’assist vincente per Pellegrini.

Ecco la classifica del gruppo 2 che vede l’Italia al comando: ITALIA 23, Serbia 17, Slovenia 17, Irlanda 12, Lituania 6, Andorra 3.

[sg_popup id=2]
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo, Settimana 9: primo centro tra i pro per Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo Serie A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio per Spezia-Atalanta 0-0. Edoardo …