lunedì , 4 Dicembre 2023

Auguri Neroverdi…senza abbassare la guardia

Grande successo per Auguri Neroverdi, la manifestazione organizzata dal Sassuolo Calcio in collaborazione con l’Amministrazione Comunale che ha permesso a cittadini e tifosi della squadra di Di Francesco di incontrare i propri beniamini e di scambiarsi gli auguri. La serata è culminata con il suggestivo momento dell’accensione dell’albero in Piazza Piccola.

Sulla nostra pagina Facebook  sono disponibili alcuni video con brevi interviste ad alcuni tifosi neroverdi che si sono prestati alla nostra volontà di far sentire la viva voce dei sostenitori del Sassuolo. Potrete inoltre trovare le interviste a mister Di Francesco e al difensore neroverde Francesco Acerbi, sempre disponibilissimi sia con gli operatori dell’informazione sia con gli ammiratori che li hanno fermati per una foto o un autografo.

A margine di Auguri Neroverdi si è intrattenuto con la stampa anche capitan Magnanelli, che purtroppo ha comunicato che il lieve infortunio di cui è stato vittima alla fine della scorsa settimana lo terrà lontano dal campo anche per la partita contro il Torino di sabato 12 alle ore 18.00. Il regista neroverde ha inoltre invitato la squadra a non abbassare il livello di attenzione e a non sentirsi appagata “Io tendo sempre all’autocritica, per me potevamo anche avere qualche punto in più” afferma il capitano, concludendo però con un asperanza: “Speriamo di raccogliere sei punti nelle prossime due partite che ci porteranno verso il Natale“.

Questo è ovviamente l’auspicio di tutti i tifosi neroverdi, che ieri hanno dato dimostrazione di esserci e di voler accompagnare la squadra verso gli auspicabilmente sempre maggiori successi futuri.

20151208_184710

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

raspadori padre

Raspadori diventerà padre: l’annuncio di Jack e della compagna Elisa

Una bellissima notizia ha allietato il mondo del Sassuolo nella serata di ieri: Giacomo Raspadori …