La 15esima giornata di Serie A si giocherà interamente domenica 3 gennaio 2021: si parte alle 12.30 con Inter-Crotone, a seguire sette gare alle ore 15, Benevento-Milan alle 18 e Juventus-Udinese alle 20.45. Dove si può vedere il big match Atalanta-Sassuolo in tv, sfida tra due delle squadre più in forma del campionato? Il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi ha salutato il 2020 con una vittoria per 2-3 sulla Sampdoria, successo che ha portato i neroverdi al quarto posto in piena zona Champions League, mentre l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha pareggiato per 2-2 contro il Bologna nell’ultima partita e occupa il settimo posto in classifica, ma con una partita da recuperare.
Atalanta-Sassuolo Sky o Dazn: dove vederla in TV
Atalanta-Sassuolo è un’esclusiva Sky Sport e non verrà trasmessa su DAZN: l’ultimo match andato in diretta su DAZN è Bologna-Sassuolo del 18 ottobre, mentre il prossimo sarà Sassuolo-Parma il 17 gennaio. Atalanta-Sassuolo verrà trasmessa sul canale 253 di Sky a partire dalle ore 14, in cui inizierà il collegamento con Sky Calcio Show, mentre il fischio d’inizio è previsto alle ore 15. Sul digitale terrestre, la partita è visibile al canale 484. Atalanta-Sassuolo in tv sarà disponibile solo agli abbonati al Pacchetto Calcio. La telecronaca della partita sarà a cura di Riccardo Trevisani, mentre il commento tecnico sarà affidato a Luca Marchegiani.
Atalanta-Sassuolo in streaming
Sky dà la possibilità ai propri abbonati di guardare Atalanta-Sassuolo anche su Internet con la piattaforma Sky Go (se inclusa nell’abbonamento) e su NOW TV, servizio di streaming on-demand di proprietà Sky. La gara andrà in replica integrale alle ore 00.45, alle 06.00, alle 18.30 e alle 21.45 di lunedì su Sky Sport Serie A (canale 202) e alle 11 di lunedì su Sky Sport Uno (canale 201). Chi non è abbonato Sky può seguire la diretta testuale di Atalanta-Sassuolo sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.