sabato , 25 Maggio 2024
arbitro sassuolo cagliari

Arbitro Sassuolo-Lecce: c’è Doveri. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1 l’arbitro di Sassuolo-Lecce, gara in programma domenica 21 aprile alle ore 12.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valevole per la 33esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Luigi Rossi di Rovigo e il Sig. Marco Scatragli di Arezzo. Il IV uomo sarà il Sig. Alberto Santoro di Messina. Al VAR ci sarà il Sig. Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dal Sig. Massimiliano Irrati di Padova.

Sassuolo-Lecce a Doveri: i precedenti

Sassuolo-Lecce sarà il 20° incontro tra i neroverdi e Daniele Doveri. Nei 19 precedenti sono arrivate 8 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, l’ultima delle quali è lo 0-3 con il Milan del 22 maggio 2022 che ha consegnato lo scudetto ai rossoneri. Sono invece 13 i precedenti di Doveri con il Lecce: il bilancio è di 5 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte. Quella di domenica sarà la quarta direzione stagionale per Doveri con il Lecce.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

lazio sassuolo ballardini

LIVE – Lazio-Sassuolo, a breve la conferenza stampa della vigilia di Ballardini

Davide Ballardini raggiungerà tra pochi minuti la sala stampa del Mapei Football Center per presentare …