lunedì , 5 Dicembre 2022
arbitro napoli sassuolo

Arbitro Napoli-Sassuolo: c’è Rapuano. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Antonio Rapuano della sezione AIA di Rimini l’arbitro di Napoli-Sassuolo, gara in programma sabato 29 ottobre alle 15 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e valevole per la 12esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Giovanni Baccini di Conegliano e il Sig. Fabio Schirru di Nichelino. Il IV uomo sarà il Sig. Daniele Perenzoni di Rovereto. Al VAR ci sarà il Sig. Valerio Marini di Roma 1, coadiuvato dal Sig. Salvatore Longo di Paola.

Napoli-Sassuolo a Rapuano: i precedenti

Non è positivo il bilancio tra il Sassuolo e il fischietto riminese: sui cinque precedenti, sono arrivate ben quattro sconfitte ed una sola vittoria. Una delle quattro sconfitte è proprio Napoli-Sassuolo 6-1 della scorsa stagione (unico incontro tra Rapuano e i partenopei), mentre l’ultimo precedente è Juventus-Sassuolo 3-0 alla prima giornata di questa Serie A.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …