sabato , 25 settembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Giovanili Sassuolo: in prova il talento cileno Alexander Hughes
Alexander Hughes
foto: chile.as.com

Giovanili Sassuolo: in prova il talento cileno Alexander Hughes

Il Sassuolo sta provando a strappare alla concorrenza Alexander Hughes, attaccante classe 2005 di nazionalità cilena ma nato a Malmo, in Svezia. Nei giorni scorsi, Hughes è stato a Sassuolo per un provino, come dimostra una foto diffusa dalla MMK Soccer, che cura i suoi interessi. L’agente Daniel Manouchehri ha parlato ai microfoni di AS: “E’ stata una bella esperienza per tutti, a Sassuolo sono stati tutti cordiali con lui. Il Sassuolo è una grande squadra e Alexi è un grande giocatore, è tutto quello che posso dire”.

Alexi Hughes è una delle 90 migliori promesse che la Federazione cilena può vantare in giro per il mondo: l’attaccante classe 2005 si è trasferito da poco dal Trelleborgs FF all’Under 17 del Malmo, dove gioca con ragazzi di un anno più grandi. Il suo sogno, però, è giocare in uno dei migliori campionati europei, come dichiarato ad AS a dicembre. Alexi Hughes ha già esperienza con le Nazionali Under 15 e Under 16 del Cile. Le sue caratteristiche migliori? Velocità, tecnica e intelligenza di gioco. Il Sassuolo lo ha già visionato, ora vedremo se il direttore Francesco Palmieri affonderà il colpo.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM!

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Alexander Adrian Hughes Muñoz (@alexi_hughes7)

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo programma weekend

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend 25-26 settembre

Giovanili Sassuolo: il programma del weekend PRIMAVERA Fiorentina-Sassuolo – 4^ giornata di Andata – Lunedì …