mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Al Mapei Stadium la finale di Champions League Femminile 2016

Al Mapei Stadium la finale di Champions League Femminile 2016

Sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia, il prestigioso palcoscenico che il 26 Maggio ospiterà la finale di UEFA Champions League Femminile 2016 che si disputerà due giorni prima della finale maschile in programma allo Stadio Meazza.

A darne l’annuncio è la UEFA che su proposta della FIGC ha individuato nel Mapei Stadium la location ideale per ospitare questa prestigiosa manifestazione.

Carlo Tavecchio, Presidente della FIGC motiva così la scelta dello stadio di Reggio Emilia: “Abbiamo scelto Reggio Emilia per la passione calcistica, le risorse, le capacità imprenditoriali del suo territorio. Decisivi in tal senso sono stati l’entusiasmo e il sostegno offerti dalla Città di Reggio Emilia, dalla Mapei Stadium S.r.l., dal Sassuolo Calcio e dalla Reggiana, con i quali la FIGC ha già avviato una proficua collaborazione per offrire alla Finale la migliore cornice possibile”.

mapei-stadium

fonte: sassuolocalcio.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Giorgos Kyriakopoulos

Giorgos Kyriakopoulos, un rendimento da top player

Articolo di Andrea Marchetti Mi ha sempre affascinato il ruolo del terzino sinistro. Facchetti, Cabrini, …