martedì , 22 Ottobre 2024
foto: Lapresse

Adjapong infortunato: il jolly del Sassuolo si ferma ancora

Non è bastata la pausa per far riprendere Claud Adjapong. Il jolly del Sassuolo, rientrato in gruppo durante la pausa nazionali, era ricomparso in panchina a Benevento. Non lo si è però rivisto in campo, dove Bucchi ha continuato a preferirgli Federico Peluso, autore del gol vincente.

Brutte notizie dunque per il giocatore sassolese. Per lui il bollettino medico parla di risentimento muscolare alla coscia sinistra.

Adjapong infortunato: quali alternative?

I tempi di recupero restano incerti, ma c’è ormai la sicurezza che non lo vedremo tra i convocati di sabato al Mapei Stadium. L’unica alternativa a Peluso sulla fascia sinistra, dunque, rimane il giovane Rogério, vistosi in campo soltanto per uno scampolo di partita contro il Milan.

Sempre a sinistra, ancora nessuna notizia per il rientro di Cristian Dell’Orco, che continua ad allenarsi a parte e potrebbe rivedersi soltanto ai primi di dicembre.

Leggi anche > GAZZOLA VERSO SASSUOLO-HELLAS VERONA: “IL GRUPPO E’ UNITO. BERARDI RESTA IL NOSTRO RIGORISTA”

adjapong infortunato
foto: Lapresse

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Cittadella 6-1: Sassuolo dilaga con una prestazione travolgente

Il Sassuolo ha letteralmente dominato il Cittadella in una sfida di campionato che ha visto …