martedì , 20 ottobre 2020
Home / Campionato / Verso Sassuolo-Milan, Bonaventura: “cercheremo di fare punti e fare meglio di domenica scorsa”

Verso Sassuolo-Milan, Bonaventura: “cercheremo di fare punti e fare meglio di domenica scorsa”

Fuori per una lesione del tendine del lungo adduttore, Giacomo Bonaventura domenica non sarà della partita. Protagonista dell’andata, si è espresso ai microfoni di Milan Channel.

Domenica il suo Milan sarà in trasferta al Mapei Stadium, dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Penso che si possa fare meglio di quanto fatto contro la Fiorentina e credo che il Milan lavorerà per migliorare dalla prossima di campionato e fino alla fine della stagione”.

L’Europa non è lontana, ma le altre squadre rimangono davanti: “Dobbiamo fare tutti i punti possibili, perché anche le altre squadre là davanti lì fanno. Ce ne sono ancora tanti, dobbiamo cercarne di prenderne molti e tentare di tornare in Europa“.

Infine, si allontana il momento del rientro: “Stare fuori è dura perché non si può aiutare la squadra. Ci vorrà ancora qualche mese per tornare in campo, ma al momento sono sereno”.

Leggi anche > A DI FRANCESCO IL PREMIO SCOPIGNO COME MIGLIOR TECNICO DI SERIE A

bonaventura.milan_.mazzitelli.sassuolo.2016.17.750x450

credits: Milan Channel

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Bologna-Sassuolo 3-4: cuore neroverde!

Che partita ragazzi! Che squadra, che grinta e che cuore! Altalena di emozioni in quel del …