mercoledì , 20 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Per Acerbi suggestione Premier: dopo il Leicester lo cercano anche Watford ed Everton
Francesco Acerbi
Francesco Acerbi

Per Acerbi suggestione Premier: dopo il Leicester lo cercano anche Watford ed Everton

Le qualità di Francesco Acerbi le conosciamo bene, tant’è che, in ottica calciomercato, il difensore del Sassuolo è uno degli elementi più chiacchierati. Non sono affatto un mistero gli interessamenti di diverse squadre italiane, in particolare Fiorentina e Inter. Il futuro del roccioso difensore sembra in qualche modo legato a quello di Eusebio Di Francesco, che secondo alcune voci lo porterebbe con sé in caso di cambio di panchina.

Se qualcuno ha parlato anche di un interessamento da parte della nuova società del Milan per predisporre un ritorno al diavolo, sulla stampa inglese compare qualche notizia riguardo agli interessamenti dei club d’oltremanica. Già in passato il nome di Acerbi era stato accostato al Leicester, almeno fino all’esonero di Ranieri.

È tuttavia un altro l’allenatore italiano che gli avrebbe messo gli occhi addosso: Walter Mazzarri del Watford. Il tecnico toscano, infatti, mirerebbe a rinforzare gli Hornets tramite un sicuro innesto difensivo, nonostante in una recente intervista abbia teso un po’ ad allontare le voci.

Per il Leone neroverde, però, c’è anche l’ombra dell’Everton, che mira a qualche rinforzo in vista della prossima Europa League, nella stessa ottica nella quale i Toffees di Liverpool stanno tenendo d’occhio anche Diego Falcinelli.

Francesco Acerbi
Francesco Acerbi

fonti: watfordobserver.co.uk, hertfordshiremercury.co.uk

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo, ufficiale l’approdo di Aurelio all’Imolese

Come già riportato da Canale Sassuolo qualche giorno fa, Giuseppe Aurelio è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Imolese. Ecco il …