giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Per Falcinelli c’è l’Everton: pronti 9 milioni di sterline
foto: calciomercato.com

Per Falcinelli c’è l’Everton: pronti 9 milioni di sterline

Che Diego Falcinelli piaccia a tanti non è una novità. L’attaccante del Sassuolo, attualmente in prestito a Crotone, sta disputando un’ottima stagione al di là della posizione della squadra pitagorica. Autore di dodici gol, è uno dei principali protagonisti della lotta salvezza con l’Empoli che sta interessando la squadra calabrese.

Certamente il prossimo anno farà ritorno a Sassuolo, meno certo se rimarrà o meno. Sulle sue tracce c’è infatti il Torino, che vorrebbe anche un altro neroverde in prestito a Crotone, ossia Gianmarco Ferrari. I granata sarebbero pronti a mettere sul piatto addirittura Benassi, che sarebbe un buon rinforzo a centrocampo, considerato il probabile addio di Pellegrini e quello certo di Aquilani.

Ma tra il Toro e Falcinelli spunta una sirena inglese: l’Everton. Come riporta il quotidiano inglese Sun, i Toffees di Liverpool mirano all’attaccante umbro per sostituire Lukaku, vicino ad un ritorno al Chelsea. La società inglese sarebbe disposta ad offrire al Sassuolo 9 milioni di sterline.

Leggi anche > ZAZA: “A SASSUOLO IL MIO VERO ESORDIO DA CALCIATORE, LO PORTERO’ SEMPRE NEL CUORE”

foto: calciomercato.com
foto: calciomercato.com

fonte: thesun.co.uk

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …