Che Diego Falcinelli piaccia a tanti non è una novità. L’attaccante del Sassuolo, attualmente in prestito a Crotone, sta disputando un’ottima stagione al di là della posizione della squadra pitagorica. Autore di dodici gol, è uno dei principali protagonisti della lotta salvezza con l’Empoli che sta interessando la squadra calabrese.
Certamente il prossimo anno farà ritorno a Sassuolo, meno certo se rimarrà o meno. Sulle sue tracce c’è infatti il Torino, che vorrebbe anche un altro neroverde in prestito a Crotone, ossia Gianmarco Ferrari. I granata sarebbero pronti a mettere sul piatto addirittura Benassi, che sarebbe un buon rinforzo a centrocampo, considerato il probabile addio di Pellegrini e quello certo di Aquilani.
Ma tra il Toro e Falcinelli spunta una sirena inglese: l’Everton. Come riporta il quotidiano inglese Sun, i Toffees di Liverpool mirano all’attaccante umbro per sostituire Lukaku, vicino ad un ritorno al Chelsea. La società inglese sarebbe disposta ad offrire al Sassuolo 9 milioni di sterline.
Leggi anche > ZAZA: “A SASSUOLO IL MIO VERO ESORDIO DA CALCIATORE, LO PORTERO’ SEMPRE NEL CUORE”

fonte: thesun.co.uk