domenica , 27 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / ZAZA: a quando il ritorno in campo?

ZAZA: a quando il ritorno in campo?

Dopo la bella vittoria di ieri contro il Parma, il Sassuolo questa mattina era già al lavoro per preparare la sfida contro l’Empoli di martedì 28 ottobre, i ragazzi di Di Francesco hanno lavorato divisi in due gruppi, lavoro defaticante per i giocatori che hanno affrontato la sfida con i rossoblù, il secondo gruppo ha svolto lavoro in palestra e trasformazione sul campo, con partitella finale su campo ridotto.

simone-zaza-infortunioLavoro differenziato per Cannavaro, Manfredini e Ariaudo che sono in via di recupero, assente invece Zaza. l’attaccante neroverde si è fermato per problemi muscolari alla vigilia di Parma-Sassuolo durante il lavoro di rifinitura, domani Simone sosterrà gli esami clinici che serviranno a far luce sull’entità del problema e si avranno notizie sui tempi di recupero. Di certo sarà impossibile vederlo in campo contro l’Empoli nella sfida di martedì.

Facciamo gli auguri a Simone Zaza con la speranza di rivederlo presto in campo. Forza Ragazzo!

di G. P.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic

Nazionali: Filip Djuricic convocato nuovamente dal CT della Serbia

Ljubisa Tumbakovic, commissario tecnico della Nazionale maggiore della Serbia, ha scelto i 30 giocatori che …