mercoledì , 27 gennaio 2021

Zapata vuole solo il Sassuolo

Il passaggio di Duvan Zapata all’Udinese sembrava un’operazione già archiviata, i friulani erano favorevoli ad accettare le condizioni del Napoli, che proponeva un prestito di due anni senza diritto di riscatto, operazione che sarebbe rientrata nell’ambito dell’affare Allan.

Il Sassuolo non ha mai smesso d’insistere, Zapata è in cima alla “lista dei desideri” di Eusebio Di Francesco, se il Napoli vuole Vrsaljko, i neroverdi vogliono Zapata, il difensore croato potrebbe essere quindi l’ago della bilancia.

Il futuro di Duvan non è ancora stato deciso, sarà determinante la volontà dell’attaccante colombiano, che secondo quanto riportato dal giornalista Rai, Ciro Venerato ai microfoni di Radio CRC, il calciatore preferisce il Sassuolo, queste le parole del collega Rai: “Ho delle notizie importanti: potrebbe a ore scoppiare il caso Zapata, perchè il calciatore intende andare al Sassuolo piuttosto che all’Udinese, preferendo lavorare con Di Francesco che esalta gli attaccanti“.

I tifosi del Sassuolo possono tornare a sperare.

Napoli - Genoa

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca

Calciomercato Sassuolo, Paratici prepara l’assalto a Scamacca

Il futuro di Gianluca Scamacca è sempre più in bilico. Il bomber neroverde, ora in prestito al …