sabato , 26 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Falcinelli, l’alternativa “casalinga”

Falcinelli, l’alternativa “casalinga”

Anche se le trattative proseguono, la ricerca dell’attaccante “di peso” per il nuovo Sassuolo deve tenere conto di tutte le variabili. Zapata sembra essere ancora tra i papabili a vestire la maglia neroverde, anche se come i fatti hanno dimostrato resta molto difficile sbilanciarsi.

Scorrendo nuovamente i nomi dei giocatori attualmente a disposizione di Di Francesco c’è effettivamente un’altra punta centrale che in un primo momento non era stata considerata poiché ritenuta già destinata ad altre squadre: si tratta di Diego Falcinelli, 14 reti nella scorsa stagione di B con la maglia del Perugia.

Il 24enne attaccante nativo di Marsciano è nell’orbita neroverde fin dalla stagione 2009/2010 e lo scorso campionato è stato quello più soddisfacente dal punto di vista realizzativo. Gli uomini mercato del Sassuolo continuano a lavorare, ma in assenza di novità e di mancato interesse da parte di altre compagini (si è parlato di Avellino ed Empoli, ma al momento le trattative sono in stand-by), Falcinelli potrebbe essere la carta da giocare per il prossimo campionato o, comunque, una valida alternativa a cui dare più di un’occasione.

falcinelli2

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

luca mazzitelli ascoli

Calciomercato Sassuolo: Mazzitelli al Pisa, è ufficiale

È ufficiale la partenza di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è stato ceduto al Pisa con …