mercoledì , 15 Aprile 2026
foto: foxsports.it

Zancan: “De Zerbi ha stravolto il Sassuolo, c’è qualità di gioco e tanto potenziale”

Intervenuto a Telenord durante la trasmissione We Are Genoa”, il giornalista di Sky Sport Federico Zancan ha parlato del Sassuolo, prossimo avversario in serie A dei liguri.

Le parole di stima sono tutte per la squadra: “Questo Sassuolo mi ha impressionato. Ha qualità di gioco e tanto potenziale. Nella partita di Cagliari non avrebbe meritato il pareggio, ma ha lottato e lo ha ottenuto con determinazione”.

I meriti sono soprattutto del mister: “De Zerbi ha stravolto la squadra dopo la vittoria sull’Inter. È un allenatore che ha delle idee. A partire dalla costruzione da dietro anche contro il pressing avversario. La sua volontà tattica si vede. Anche Boateng sta funzionando molto bene come falso nueve perché chiama fuori i difensori centrali avversari” .

Leggi anche > INFORTUNI: MAGNANELLI ANCORA FERMO, SALTERA’ IL GENOA

foto: foxsports.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

pinamonti sassuolo verona

Genoa-Sassuolo 2-1, Pinamonti: “Loro più bravi di noi, non mi aspettavo gli applausi”

Dopo la sconfitta di Marassi, Andrea Pinamonti ha parlato ai microfoni di DAZN: “Siamo molto …