venerdì , 17 Aprile 2026

Infortuni: Magnanelli ancora fermo, salterà il Genoa

Domenica scorsa è stato strano non vederlo in campo, Francesco Magnanelli. Il capitano è stato costretto in panchina per un problema al flessore dal quale non ha ancora recuperato. Pertanto, difficilmente vedrà il campo domenica prossima al Mapei Stadium, quando il Sassuolo sfiderà il Genoa.

Probabilmente recupererà durante la pausa per la Nations League, ma nel frattempo sta svolgendo differenziato insieme a Federico Peluso e agli affaticati Kevin Prince Boateng e Cristian Dell’Orco.

Leggi anche > GIUDICE SPORTIVO: UNA GIORNATA DI SQUALIFICA PER MARLON

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-como live diretta

FOCUS LIVE ON Sassuolo-Como: precedenti, curiosità, probabili formazioni, cronaca, tabellino e news in diretta

Un cordiale saluto a tutti i tifosi neroverdi per seguire con voi tutti gli aggiornamenti …