mercoledì , 23 Ottobre 2024
fonte: sassuolocalcio.it

Vrsaljko ufficialmente all’Atletico Madrid: grazie Sime!

Si tratta di una notizia già sostanzialmente ufficializzata nei giorni scorsi, ma ora tutto è nero su bianco: Sime Vrsaljko, terzino classe ’92, dopo due stagioni in neroverde passa all’Atletico Madrid. Il difensore croato, recentemente impegnato negli Europei di Francia, si trasferisce dunque al club spagnolo. Questo il comunicato ufficiale del club di Piazza Risorgimento:

Sono stati completati in queste ore tutti i dettagli che sanciscono l’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo del difensore neroverde Sime Vrsaljko all’Atletico Madrid (in foto, oltre al calciatore, gli amministratori delegati di Sassuolo Calcio e Atletico Madrid,Giovanni Carnevali e Miguel Ángel Gil Marin).

Un accordo importante con uno dei club più prestigiosi al mondo che ha rappresentato per il Sassuolo Calcio la prima cessione a livello internazionale di un proprio calciatore.

Un grande abbraccio da tutto il mondo neroverde, in bocca al lupo Sime!

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it

Canale Sassuolo si unisce alle parole della Società augurando a Sime un proseguimento di carriera degno del suo talento: tutti i tifosi non possono che ringraziarlo per l’abnegazione dimostrata alla causa neroverde e con grande orgoglio (e non poca nostalgia) sperano si possa togliere grandi soddisfazioni con la maglia dei colchoneros.

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …