martedì , 16 Aprile 2024
infortunio viti sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Viti al termine di Roma-Sassuolo 1-0: “Usiamo sconfitti, ma ho fiducia in questa squadra”

Mattia Viti al termine di Roma-Sassuolo 1-0 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky, DAZN e Radio Rai, le abbiamo raccolte per voi:

Si torna a casa con quale rimpianto: “Sì, sì, hai detto bene. Usciamo da qui con un grosso rimpianto, devo dire, perché abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà la Roma e quindi chiunque, perché la Roma è una squadra forte. Ci rimproveriamo dei dettagli perché anche a inizio secondo tempo sicuramente se entriamo con un po’ di di cattiveria in più, la portiamo a casa. Comunque sia riusciamo a fare punti in un campo difficile”.

Sul mister: “Mister Balalrdini ha portato entusiasmo, compattezza, ha portato una giusta atmosfera. Quest’anno è una salvezza bella tosta, però sono fiducioso, oggi abbiamo messo in difficoltà una squadra forte. Oggi non avrei firmato per il pareggio, perchè come si è visto dal campo potevamo fare e creare tanto”.

Leggi anche >  Il commento di Ballardini al termine di Roma-Sassuolo 1-0

Quale sarà la difficoltà per raggiungere la salvezza: “Penso che ora come ora siamo solo noi stessi. Se siamo quelli di oggi che non abbiamo paura di niente, entriamo in campo dal primo al 90.º minuto con la giusta testa e con un po’ di coraggio, penso che ci toglieremo delle grosse soddisfazioni”.

Su quali dettagli sta intervenendo Ballardini: “Il mister ci sta dando una mano a tutto tondo, soprattutto a livello mentale, non che gli altri mister non l’abbiano fatto”.

Sulla gara: “Siamo usciti sconfitti sul campo, ma dal punto di vista dell’orgoglio siamo stati bravi perchè abbiamo messo in difficoltà una squadra forte e ben attrezzata. Chiaro che uscire da qui con un punto in più sarebbe stato positivo non solo per la classifica, ma anche per lo spirito. Adesso pensiamo alla prossima”.

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …