lunedì , 22 Aprile 2024
ballardini sassuolo lecce
Credits: sassuolocalcio.it

Ballardini al termine di Roma-Sassuolo 1-0: “Roma in un momento straordinario, noi troppo passivi”

Al termine di Roma-Sassuolo finita con la vittoria di 1-0 per i padroni di casa, mister Ballardini in conferenza stampa ha così commentato la gara dei suoi giocatori:

“Speravamo di mettere la Roma in difficoltà con la nostra strategia di gioco. Giovedì hanno concesso a qualcuno un meritato riposo e, indubbiamente, sono in un momento straordinario: la squadra è in gran forma sia mentalmente che fisicamente. Hanno dimostrato di essere in grado di gestire gli impegni europei senza compromettere le loro prestazioni in campionato. Il nostro obiettivo era affrontare la partita con ancora più audacia e determinazione, e per gran parte del match ci siamo riusciti. Tuttavia, in alcuni momenti siamo stati troppo passivi e abbiamo concesso troppo spazio agli avversari, non riuscendo a contrastare i loro tiri. Era nostra intenzione ottenere un risultato positivo, e dobbiamo essere capaci di farlo in qualsiasi contesto, anche contro squadre di alto livello come la Roma”.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Lecce 0-3

Sassuolo-Lecce 0-3: niente alibi, potrebbe essere troppo tardi

Sassuolo-Lecce 0-3. Male, malissimo. Una sfida che non doveva finire così. Anzi. Non sarebbe mai …