venerdì , 14 agosto 2020
Home / Campionato / VIDEO – Serie A, gli highlights di Fiorentina-Sassuolo 1-3
tabellino fiorentina-sassuolo

VIDEO – Serie A, gli highlights di Fiorentina-Sassuolo 1-3

La prima vittoria del Sassuolo dopo il lockdown arriva al “Franchi” di Firenze contro una Fiorentina spenta dell’ex Beppe Iachini, un replay di quello che è stato l’1-0 firmato Berardi della scorsa stagione. Ieri il risultato è stato ancora più rotondo, un tris sporcato nel finale solo dal colpo di testa di Cutrone. In classifica, gli uomini di De Zerbi staccano proprio la compagine viola, portandosi a 37 punti!

Leggi anche > LE PAGELLE DI FIORENTINA-SASSUOLO 1-3

Dopo un primo squillo di Chiesa ben neutralizzato da Pegolo, è monologo Sassuolo con la doppietta di Gregoire Defrel nel giro di dieci minuti: passata la metà di primo tempo, Djuricic guadagna il calcio di rigore che il francese trasforma spiazzando Dragowski; i due sono protagonisti anche del 2-0, con il primo che verticalizza per il secondo in piena area di rigore. C’è tempo anche per il primo gol italiano di Mert Muldur, che ruba palla nell’area avversaria e conclude di sinistro, il suo piede debole. Nel finale, come detto, Cutrone segna il definitivo 1-3. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Campionato Serie A 2020-21: il calendario di tutte le date

Tutte le date del prossimo campionato di Serie A 2020-2021, l’inizio e la fine del …