domenica , 6 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / UFFICIALE: Cristian Bucchi è il nuovo allenatore del Sassuolo

UFFICIALE: Cristian Bucchi è il nuovo allenatore del Sassuolo

E’ Cristian Bucchi l’erede di Eusebio Di Francesco: pochi minuti fa il Sassuolo ha ufficializzato l’allenatore che guiderà i neroverdi dopo l’epopea con il mister ora giunto alla Roma. Si tratta di un affare già chiuso da giorni: l’ormai ex tecnico del Perugia è appena tornato dalle vacanze a Dubai e verrà presentato domani, sia alla stampa che ai tifosi. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del Sassuolo:

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Cristian Bucchi.

La conferenza stampa di presentazione ai media si terrà domani, Mercoledì 21 Giugno, alle ore 12 presso il Modena Golf & Country Club di Colombaro (MO)

Sempre domani, Mercoledì 21 Giugno, si terrà anche la presentazione di Mister Cristian Bucchi alla città e ai tifosi neroverdi con un incontro, organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Sassuolo, previsto per le ore 21 in Piazzale Roverella a Sassuolo.

Invitiamo fin da ora tutti i tifosi e gli sportivi sassolesi a partecipare numerosi alla serata  per accogliere e tributare un caloroso benvenuto a Mister Cristian Bucchi. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca Genoa

Scamacca si racconta: Travis Scott, Ronaldo il Fenomeno e la mamma

Gianluca Scamacca, attaccante neroverde in prestito al Genoa, si è raccontato attraverso il profilo instagram …