giovedì , 2 Febbraio 2023
Luca Moro prestiti
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Luca Moro, prima presenza e primo gol in Serie B con il Frosinone

Sono bastati appena 15 minuti a Luca Moro per segnare il primo gol in Serie B, alla prima presenza in questa competizione con la maglia del Frosinone. Il centravanti veneto, di proprietà del Sassuolo, ha bucato la porta del Brescia con un colpo di testa su assist di Garritano per il momentaneo 1-0 ciociaro. Un grande impatto per l’ex Spal e Padova – società che gli avevano già fatto assaggiare la cadetteria – dopo lo stop forzato causa infortunio alla prima giornata contro il Modena.

Moro è poi uscito al 75′ per fare posto a Mulattieri, autore del gol del definitivo 3-0. Secondo clean sheet consecutivo per Stefano Turati, che si è conquistato i galloni del titolare: doppio subentro, invece, per Riccardo Ciervo. Tre giocatori attesi da una stagione importante per il rilancio in ottica Serie A e, perché no, in ottica Sassuolo. Di seguito, il gol di Luca Moro:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

kyriakopoulos bologna

Sassuolo, il saluto di Kyriakopoulos: “Addio necessario per quello che stavo passando”

Giorgos Kyriakopoulos ha lasciato Sassuolo dopo tre anni e mezzo. Pescato dall’Asteras Tripolis dall’allora tecnico …