Un Sassuolo troppo brutto per essere vero cade in casa del Torino. Dopo aver chiuso il primo tempo sul risultato di 1-1, la ripresa è equilibrata e al gol sbagliato neroverde (traversa di Laurienté) è Vlasic a trovare il gol decisivo che regala i tre punti alla squadra di Juric. Andiamo a vedere gli highlights di Torino-Sassuolo 2-1.
La prima sgasata di Bellanova si vede al secondo minuto: il giocatore granata va sulla destra e cross sul secondo palo a trovare il colpo di testa di Vojvoda, Consigli mette in angolo. Poco dopo, altra bella manovra del Torino: Ricci apre sulla destra per Bellanova, l’esterno granata mette al centro dell’area dove c’è Sanabria che colpisce tutto solo ma Consigli si supera e blocca la conclusione in tuffo.
Al 5′ c’è il vantaggio granata: Tameze scappa indisturbato sulla destra e mette al centro dell’area dove arriva Sanabria che elude la marcatura di un disattento Ferrari e da due passi porta in vantaggio il Torino.
Il pareggio neroverde arriva al 18′: Berardi ruba il pallone a Rodriguez e crossa verso il limite dell’area, gran velo di Laurienté che libera Thorstvedt che con un gran mancino batte Milinkovic-Savic. Al primo tiro i neroverdi pareggiano!
Leggi anche > LE PAGELLE DEL MATCH DELL’OLIMPICO “GRANDE TORINO”
Al 66′ c’è una transizione offensiva della squadra neroverde dopo il recupero di palla: Laurienté entra in area e calcia con il mancino sul primo palo, ma colpisce in pieno la traversa.
Subito dopo arriva il raddoppio del Toro. Errore in uscita di Racic, Tameze recupera il pallone e imbuca per Vlasic che a tu per tu con Consigli non sbaglia. Granata ancora avanti, nonostante le proteste del Sassuolo per un fallo sullo stesso Racic