lunedì , 5 Dicembre 2022
video highlights napoli-sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Napoli-Sassuolo 4-0

Guardiamo gli highlights di Napoli-Sassuolo 4-0. Sconfitta netta come da pronostico al Maradona. Il Sassuolo esce sotto i colpi di un Napoli che ha sempre tenuto in mano il pallino del gioco. Un Osimhen straripante si è portato a casa il pallone con una tripletta, di Kvaratskhelia l’altra rete. Evitabile la rete di un Laurienté estremamente nervoso.

Il Napoli va in vantaggio dopo 4 minuti: Di Lorenzo pesca Osimhen che davanti a Consigli non sbaglia. Svarione della difesa neroverde che si perde l’attaccante partenopeo…

Al 16′ Laurienté salta due avversari e va via fino al termine dell’area, serve Pinamonti che ci prova frettolosamente di sinistro. La palla termina a lato senza impensierire Meret. Il Napoli raddoppia dopo poco: ancora Osimhen che, dopo un minuto e mezzo di passaggi a tutto campo tra i suoi, riceve un retroassist da Kvaratskhelia in area di rigore e insacca Consigli da distanza ravvicinata.

Kvaratskhelia segna il 3-0 al minuto 36. Colpo da maestro del giocatore che insacca Consigli senza alcun appello. Gol meraviglioso e partenopei giustamente avanti con questo netto distacco.

Chiude i giochi Osimhen al 77′: firma la tripletta personale raccogliendo un retropassaggio sbagliato di un giocatore del Sassuolo.

Guarda gli highlights di Napoli-Sassuolo:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …