sabato , 25 settembre 2021
Home / Campionato / VIDEO: gli highlights di Hellas Verona-Sassuolo 2-3
highlights verona sassuolo 2-3 rogerio boga
foto: Gazzetta.it

VIDEO: gli highlights di Hellas Verona-Sassuolo 2-3

Il Sassuolo batte al Bentegodi l’Hellas Verona per 2-3: una gran bella partita, onorata da entrambe le squadre, andiamo insieme a vedere gli highlights della gara.

La partita si accende al 24′: Casale mette bene al centro e Zaccagni colpisce al volo da breve distanza, mettendo fuori. Alla mezz’ora, l’Hellas sfiora il vantaggio: Kalinic trova la traversa su cross col contagiri di Zaccagni.

Nel momento di maggiore difficoltà, però, il Sassuolo si porta in vantaggio. Raspadori segna la prima rete della stagione con freddezza glaciale di fronte a Pandur, su assist di Djuricic.

Al 45′, poi, il Verona resta in dieci per la doppia ammonizione del capitano Veloso. Il Sassuolo raddoppia al 51′ con Djuricic chiude una splendida triangolazione nello stretto con Caputo.

Al 69′ Toljan atterra Zaccagni in area e Volpi decreta il penalty per i padroni di casa, realizzato dal numero 10 scaligero, che dal dischetto spiazza Consigli.

Dura poco più di 6 minuti la gioia veronese, Hamed Junior Traorè al 77′ allunga di nuovo le distanze firmando una rete con un meraviglioso destro a giro.

Il Verona, però, ci crede. E all’89’ di nuovo Zaccagni conclude al meglio un’azione personale sulla sinistra fissando il risultato di Hellas Verona-Sassuolo sul 2-3 finale.

Gli highlights di Hellas Verona-Sassuolo 2-3:

Unisciti al gruppo Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo salernitana

Serie A, domenica c’è Sassuolo-Salernitana: nel segno di Franck Ribery

La 6^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Salernitana, match in …