Il Sassuolo batte al Bentegodi l’Hellas Verona per 2-3: una gran bella partita, onorata da entrambe le squadre, andiamo insieme a vedere gli highlights della gara.
La partita si accende al 24′: Casale mette bene al centro e Zaccagni colpisce al volo da breve distanza, mettendo fuori. Alla mezz’ora, l’Hellas sfiora il vantaggio: Kalinic trova la traversa su cross col contagiri di Zaccagni.
Nel momento di maggiore difficoltà, però, il Sassuolo si porta in vantaggio. Raspadori segna la prima rete della stagione con freddezza glaciale di fronte a Pandur, su assist di Djuricic.
Al 45′, poi, il Verona resta in dieci per la doppia ammonizione del capitano Veloso. Il Sassuolo raddoppia al 51′ con Djuricic chiude una splendida triangolazione nello stretto con Caputo.
Al 69′ Toljan atterra Zaccagni in area e Volpi decreta il penalty per i padroni di casa, realizzato dal numero 10 scaligero, che dal dischetto spiazza Consigli.
Dura poco più di 6 minuti la gioia veronese, Hamed Junior Traorè al 77′ allunga di nuovo le distanze firmando una rete con un meraviglioso destro a giro.
Il Verona, però, ci crede. E all’89’ di nuovo Zaccagni conclude al meglio un’azione personale sulla sinistra fissando il risultato di Hellas Verona-Sassuolo sul 2-3 finale.