martedì , 16 Aprile 2024
pagelle hellas verona sassuolo 1 3
foto: Gazzetta.it

Filip Djuricic dopo Hellas Verona-Sassuolo 2-3: “Partita importante e difficile”

Buona la prima per il Sassuolo di mister Dionisi! I neroverdi sconfiggono 3-2 l’Hellas Verona. Ai microfoni di Dazn ha parlato Filip Djuricic, ecco le sue parole: 

La vittoria davanti al pubblico forse vale un po’ di più: “Dopo tanto tempo davanti ai tifosi è stato bello. Era una partita importante e difficile”. 

Giochi e segni contro il Verona, è la squadra a cui hai segnato di più in Serie A: “Sono felice, giocassi ogni settimana contro loro sarebbe bello, purtoppo non è possibile. Mi piace questo stadio. Ogni volta che ho giocato contro di loro abbiamo vinto”.

Nel primo tempo la tua posizione in attacco spesso cambiava, ci racconti un po’: “Oggi ho iniziato a destra. Il mister è nuovo, tutto è nuovo. impariamo molto. Come dice l’allenatore non è importante chi gioca dove, ma bisogna farlo nel miglior modo possibile. Anche per il mister oggi era importante vincere, era una partita tosta. Oggi non è stata la nostra miglior prestazione dell’ultimo periodo”.

Hai un buon rapporto con Dionisi, per diventare un calciatore importante ti manca solo un po’ di continuità: “Noi come squadra vogliamo farlo. L’individuale non è al primo posto, ma io voglio fare un passo avanti. Nelle ultime due stagioni ho fatto cinque goal, quest’anno voglio superarmi”. 

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …