venerdì , 22 ottobre 2021
Home / Campionato / VIDEO: gli highlights di Benevento-Sassuolo 0-1
calciomercato sassuolo live
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Benevento-Sassuolo 0-1

Il Sassuolo espugna il Vigorito grazie a un’autorete di Barba, che ha deviato in rete un passaggio in area di Boga. Lo stesso Boga ha sbagliato più volte il gol del raddoppio, colpendo anche una traversa. Provvidenziale Consigli, che sul finale salva il risultato due volte con due miracoli stratosferici. Andiamo a vedere gli highlights di Benevento-Sassuolo 0-1.

Al 7′ Maxime Lopez imbeccato da Raspadori spreca tutto! Il centravanti del Sassuolo era stato servito da un retropassaggio suicida di Barba, dando un assist al compagno, che solo davanti a Montipò ha sprecato sulla sinistra.

Alla mezz’ora, Locatelli, da solo in mezzo all’area dopo una serie di rimpalli favorevoli, è arrivato al tiro: terminato alto sopra l’angolino di destra. Brividi per Montipò che non ci sarebbe arrivato.

Al 45′ Sassuolo in vantaggio: Boga si beve tutta la fascia sinistra e mette un pallone al centro dell’area, trascinato in rete da Barba, che cercava di evitare che la infilasse Raspadori.

Leggi anche > CONSIGLI: IL SUO ZAMPINO SUI CLEAN SHEET NEROVERDI

Al 61′ Scambio tra Raspadori e Muldur appena fuori dall’area di rigore giallorossa. Raspa tira in porta. Troppo centrato e Montipò para facilmente. Dopo 7 minuti, Boga viene servito da Raspadori dopo un bellissimo cambio di gioco firmato da Muldur e Djuricic, il 7 neroverde colpisce di sinistro ma prende la traversa.

Al 71′ spreco di Djuricic: Servito da Haraslin al centro dell’area, davanti a Montipò il serbo la mette alta! Sul contropiede, Lapadula arriva in corsa al tiro ravvicinato: provvidenziale l’intervento basso di Andrea Consigli.

All’86’ Iago Falque serve per errore Raspadori, che corre per metà campo e da solo a tu per tu con Montipò la mette clamorosamente fuori! Dopo tre minuti Rogerio regala clamorosamente un angolo al Benevento. Sugli sviluppi, va Iago Falque in tiro al volo: Chiriches la salva di testa.

Al 94′ Consigli salva due volte su due tiri ravvicinati dei giallorossi, mettendo così al sicuro il risultato.

Leggi anche > LE PAGELLE DI BENEVENTO-SASSUOLO

Gli highlights di Benevento-Sassuolo 0-1:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni sassuolo venezia

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Venezia: Scamacca verso un’altra maglia da titolare

La 9^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Venezia, match in programma sabato 23 ottobre alle …