martedì , 29 Novembre 2022
video highlights venezia sassuolo 1-4
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Venezia-Sassuolo 1-4

Sassuolo vittorioso al Penzo. I neroverdi colgono la terza vittoria consecutiva e salgono a 39 punti in graduatoria. Andiamo a vedere gli highlights di Venezia-Sassuolo 1-4.

Dopo solo due minuti Raspadori infila Romero dopo aver vinto un rimpallo e porta i suoi in vantaggio. Poi, al quarto d’ora, un braccio largo di Aramu fa fischiare la massima punizione per i neroverdi. Dal dischetto Berardi non sbaglia e raddoppia.

Al 27′ è ancora rigore per i neroverdi: Muldur cerca Berardi, steso da Romero. A onor del vero il rigore non è solare, la valutazione dell’arbitro l’ha fatta da padrone. Dal dischetto stavolta va Scamacca, che insacca il 3-0.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA PARTITA DEL PIER LUIGI PENZO

Il Venezia accorcia le distanze al 34′ con Henry, che inganna Muldur su cross di Mateju e infila Consigli di testa.

Il terzo calcio di rigore per il Sassuolo arriva al 70′, con Raspadori nettamente atterrato da Svoboda. Sul dischetto torna Berardi, Romero intuisce ma non riesce ad impedire la marcatura al 25 neroverde.

All’83’ è il Venezia ad aggiudicarsi un rigore dopo consulto del Var per fallo su Nsame ad opera di Ahyan, ma Consigli neutralizza. Aramu si fa ipnotizzare dall’estremo difensore neroverde, che blocca in tuffo basso sulla destra.

Seguici anche su Instagram

Gli highlights di Venezia-Sassuolo 1-4

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …