Si è conclusa con una goleada dei ragazzi di Bigica il match tra SPAL e Sassuolo, gara valida per la 10^ giornata del campionato Primavera 1. Dopo un primo tempo combattuto e concluso con due gol di vantaggio, i neroverdi dilagano nella ripresa e conquistano la terza vittoria stagionale salendo a 13 punti in classifica. Gli highlights della gara.
Leggi anche > CS – Primavera, Bigica dopo SPAL-Sassuolo 0-5: “Più concreti dopo il vantaggio”
La prima mezz’ora di gara è equilibrata, ma al 32′ è Aucelli a stappare il match: batti e ribatti nell’area della SPAL, la palla termina al limite dove c’è appostato il capitano neroverde che scarica un tiro poderoso che si infila sotto la traversa. Al 45′ i neroverdi raddoppiano: Abubakar imbuca per Mata che a tu per tu con Rigon non sbaglia. Allo scadere del primo tempo, la SPAL rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Campagna.
La ripresa è una sinfonia neroverde. Al 48′ i ragazzi di Bigica trovano il tris grazie al gol di Samele: Nador perde palla e Samele ne approfitta infilando Rigon sul primo palo. Al 53′, Flamingo trova il quarto gol in mischia, mentre al 77′ Rigon si supera sul tentativo di Ferrara. Chiude il match Karamoko, che all’80’ si presenta a tu per tu con Rigon e non sbaglia.
Leggi anche > CS – Primavera, Palmieri dopo SPAL-Sassuolo 0-5: “I ragazzi sono in palla”