venerdì , 9 Dicembre 2022
highlights sassuolo pomigliano femminile
Foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Pomigliano Femminile 2-1

Prima vittoria stagionale per il Sassuolo Femminile. Allo stadio “Enzo Ricci” di Sassuolo, le neroverdi si impongono 2-1 nello scontro salvezza con il Pomgiliano grazie alle reti di Popadinova Clelland. Per le ospiti, la rete porta la firma di Gallazzi. Ecco gli highlights della gara.

Leggi anche > Serie A Femminile, Sassuolo-Pomigliano 2-1: prima vittoria in campionato, decidono Popadinova e Clelland 

Dopo i primi venti minuti d’equilibrio, a sbloccare la gara è il Sassuolo: al 24′, Monterubbiano crossa verso il centro dell’area dove arriva Popadinova che di testa non sbaglia. Primo gol in maglia neroverde per la numero 7. La seconda parte di frazione non offre ulteriori spunti, si va a riposo con le neroverdi in vantaggio.

Ad inizio ripresa, è il Pomigliano a pareggiare: al 48′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo Gallazzi lascia partire un destro poderoso di controbalzo che non lascia scampo a Lonni. 1-1. Le neroverdi non ci stanno e al 67′ tornano avanti: cross dalla destra di Orsi che trova Clelland tutta sola al centro dell’area, l’attaccante scozzese di testa batte Cetinja. Finisce 2-1 per le neroverdi.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

melissa bellucci parma

Sassuolo Femminile: piacciono Ventura e Vigilucci, il Parma vuole Bellucci

In casa Sassuolo Femminile si prospetta un mese di gennaio piuttosto movimentato: nonostante il buon …