sabato , 25 Maggio 2024
sassuolo retrocede se
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Milan 3-3

Il Sassuolo resiste all’assalto del Milan e porta a casa un punto dal Mapei Stadium utile più per non affondare mentalmente che per la classifica: al Mapei Stadium finisce 3-3, andiamo a vedere gli highlights della sfida.

Al quarto minuto neroverdi in vantaggio: Boloca apre sulla destra premiando la sovrapposizione di Toljan che serve Volpato. L’ex Roma con una finta di corpo si incunea in area superando il diretto avversario e servendo Thortstvedt a centro area. Il norvegese tocca quel tanto che basta per aggiustare il pallone per la conclusione a botta sicura di Pinamonti nell’angolino che batte Sportiello.

Sei minuti dopo il raddoppio. Su passaggio filtrante di Thorstvedt, Laurienté si invola verso la porta e prima sbatte su Sportiello, insaccando poi nella ribattuta. Il francese torna al gol al Mapei Stadium che mancava dalla gara di settembre con la Juventus.

Leao accorcia le distanze al 19′: il portoghese punta il duo Boloca-Tressoldi che si fa passare ingenuamente, permettendo al numero 10 del Milan di concludere a rete e di battere l’incolpevole Consigli.

Al 52′ il Sassuolo segna il terzo: su gran recupero di Tressoldi, Thorstvedt serve Laurienté che a centro area ha tutto il tempo per controllare e battere Sportiello che riesce solo a toccare. Passano sette minuti e il Milan riaccorcia: cross di esterno destro di Leao, Consigli devia appoggiando involontariamente il pallone per la conclusione a botta sicura di Jovic che accorcia le distanze.

All’84’ il Milan la pareggia: su un calcio d’angolo di Florenzi batti e ribatti in area neroverde, sponda di Gabbia per il neo entrato Okafor che da pochi passi conclude al volo e batte Consigli.

Seguici anche su Instagram

Guarda gli highlights di Sassuolo-Milan 3-3:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

lazio sassuolo ballardini

LIVE – Lazio-Sassuolo, a breve la conferenza stampa della vigilia di Ballardini

Davide Ballardini raggiungerà tra pochi minuti la sala stampa del Mapei Football Center per presentare …