martedì , 29 Novembre 2022
raspadori napoli
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Sassuolo-Lazio 2-1

Termina con una vittoria in rimonta Sassuolo-Lazio 2-1, ecco gli highlights. La sfida non inizia nel modo migliore: la Lazio va in vantaggio dopo sette minuti con Zaccagni e con questo parziale termina la prima frazione. Il Sassuolo, con grande orgoglio, riesce a rimontare nella ripresa con Berardi e Raspadori che regalano ai tifosi neroverdi un altro scalpo illustre.

Leggi anche > BERARDI: “GRANDE PARTITA, DA GRANDE SQUADRA”

La Lazio va in vantaggio dopo soli sette minuti: Zaccagni batte Consigli con un tiro da dentro l’area di rigore. Decisiva, però, l’incursione di Pedro che, dopo essere entrato in area neroverde dal lato destro laziale, ha servito un pallone ottimo al compagno.

Il Sassuolo però è subito pericoloso. Scamacca impegna più volte Strakosha e in un’occasione colpisce il palo dopo l’intervento del portiere avversario.

Solo al 63′ Berardi regala il pareggio ai neroverdi, con un tiro mancino dei suoi! Dopo 6 minuti, Raspadori ribalta il match battendo Strakosha con un tiro sporcato dal limite. Degna di nota l’azione di sfondamento di Berardi, che mette in crisi la difesa laziale regalando a Raspadori il pallone del vantaggio.

All’87’ i neroverdi restano in dieci. Ayhan viene espulso con rosso diretto per un fallo su Muriqi. La punizione conseguente, calciata da Basic, si stampa sulla traversa.

Gli highlights di Sassuolo-Lazio 2-1:

Unisciti al nostro canale Telegram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

preparazione sassuolo

Sassuolo, al via la preparazione in vista della ripartenza del campionato

E’ cominciata ieri, con una seduta pomeridiana, la preparazione fisica del Sassuolo in vista della prima …