mercoledì , 8 Febbraio 2023
highlights sassuolo fiorentina femminile
Foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Sassuolo-Fiorentina Femminile 0-1

Sconfitta interna per il Sassuolo Femminile di mister Piovani. Dopo il pareggio in casa della Juventus, le neroverdi si fermano nuovamente nella gara con la Fiorentina: decisiva la rete di Agard. Prossimo appuntamento domenica 29 gennaio alle 12.30 contro la capolista Roma. Di seguito gli highlights del match.

Leggi anche > Piovani dopo Sassuolo-Fiorentina 0-1: “Mancano giocatrici offensive d’esperienza, ma sono contento dell’atteggiamento”

La prima gara del match è per il Sassuolo con Jane, ma il mancino al volo della numero 6 neroverde esce di pochissimo. Al 39′, però, è la Fiorentina a passare in vantaggio: il calcio di punizione di Agard scavalca la barriera e termina la propria corsa in porta non lasciando scampo a Kresche. Nella ripresa, il Sassuolo ha subito l’occasione per pareggiare, ma ancora una volta Baldi dice di no a Jane. La viola potrebbe anche raddoppiare, ma Kresche è decisiva sul colpo di testa di Severini. Nel finale, le neroverdi non riescono ad agguantare il pareggio. Finisce 1-0.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …