Sconfitta interna per il Sassuolo Femminile di mister Piovani. Dopo il pareggio in casa della Juventus, le neroverdi si fermano nuovamente nella gara con la Fiorentina: decisiva la rete di Agard. Prossimo appuntamento domenica 29 gennaio alle 12.30 contro la capolista Roma. Di seguito gli highlights del match.
Leggi anche > Piovani dopo Sassuolo-Fiorentina 0-1: “Mancano giocatrici offensive d’esperienza, ma sono contento dell’atteggiamento”
La prima gara del match è per il Sassuolo con Jane, ma il mancino al volo della numero 6 neroverde esce di pochissimo. Al 39′, però, è la Fiorentina a passare in vantaggio: il calcio di punizione di Agard scavalca la barriera e termina la propria corsa in porta non lasciando scampo a Kresche. Nella ripresa, il Sassuolo ha subito l’occasione per pareggiare, ma ancora una volta Baldi dice di no a Jane. La viola potrebbe anche raddoppiare, ma Kresche è decisiva sul colpo di testa di Severini. Nel finale, le neroverdi non riescono ad agguantare il pareggio. Finisce 1-0.