martedì , 21 Maggio 2024
highlights sassuolo-empoli 2-1, Armand Laurienté
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Sassuolo-Empoli 2-1

Andiamo a vedere gli highlights di Sassuolo-Empoli 2-1, coi neroverdi che hanno battuto in rimonta la formazione toscana, nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione rimediata da Pinamonti per proteste. Mattatore del match, un certo Mimmo Berardi.

Empoli in vantaggio già all’11’: contropiede vincente di Cambiaghi che si infila tra le maglie di una troppo leziosa difesa neroverde e punisce Consigli. Al 41′ azzurri vicini al raddoppio con l’ex Caputo che, lanciato in campo aperto, prova di potenza, ma il pallone scheggia il palo e termina fuori.

Al 74′ arriva il rosso per Pinamonti: sanzione massima decisa per proteste nei confronti del direttore di gara.

Tutto sembra spacciato ma all’83’ arriva il colpo da campione di Berardi, entrato 25 minuti prima dopo un mese di stop. Con un sinistro chirurgico su apertura di Henrique, il numero 10 batte Vicario e trova il pareggio.

Al 94′ Cacace stende Mimmo e l’arbitro ordina l’estrema punizione. Sul dischetto va ancora lui, che non sbaglia e regala ai suoi una vittoria inaspettata.

Seguici anche su Instagram

Gli highlights di Sassuolo-Empoli 2-1

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

orario lazio sassuolo

Serie A, ufficializzato l’orario di Lazio-Sassuolo: ecco quando si gioca

E’ stato diramato il programma ufficiale della 38^ giornata di Serie A. Il Sassuolo, già …