giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Campionato / VIDEO: Gli Highlights di Sassuolo-Crotone 4-1
sassuolo-crotone 4-1 highlights

VIDEO: Gli Highlights di Sassuolo-Crotone 4-1

La partita comincia con un Crotone più arrembante rispetto ai neroverdi. Bisogna attendere 20 minuti per vedere Berardi andare a rete. Il numero 25 fa tutto da solo e dopo essersi fatto appoggiare il pallone da Defrel, spiazza Cordaz.

Poi, però, si vede soprattutto il Crotone. Cigarini impegna Consigli su punizione, e colpisce una traversa. Nel secondo tempo, un fallaccio di Bourabia su Cigarini porta al rigore del Crotone, che pareggia temporaneamente grazie alla realizzazione di Simy.

Leggi anche > SASSUOLO-CROTONE: RISULTATO ESALTANTE MA SUDATO

Il Sassuolo comincia però a provare e, su un cross di Kyriakopoulos, Pezzutto assegna il rigore per un tocco di mano di Pedro Pereira. Dal dischetto va Caputo, che non sbaglia e riporta in vantaggio gli emiliani e festeggia così il suo gol numero 40 in serie A.

Caputo che fa subito 41, imbeccato in corsa da un Berardi partito in contropiede e che conclude con un cucchiaio su Cordaz. Chiude i giochi Locatelli, bravo a sfruttare un’indecisione di Luca Marrone, e a battere Cordaz per la quarta volta.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Ecco gli highlights di Sassuolo-Crotone 4-1:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …