sabato , 27 novembre 2021
Home / Campionato / VIDEO: gli highlights di Sassuolo-Cagliari 2-2
foto: cagliaricalcio.com

VIDEO: gli highlights di Sassuolo-Cagliari 2-2

Anche in Sassuolo-Cagliari 2-2 i neroverdi non riescono a vincere: andiamo a vedere il video degli highlights della partita.

Al 7′ minuto il portiere rossoblù dice no: grande imbucata di Toljan per Frattesi, il numero 16 scocca il sinistro da dentro l’area ma Cragno si stende e salva tutto.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA SFIDA DEL MAPEI STADIUM

Al 37′ grande palla in verticale di Berardi per Gianluca Scamacca, che insacca a tu per tu con Cragno e sblocca il risultato. Dopo 3 minuti arriva il pareggio del Cagliari: gol clamoroso di Keita Balde. Traversone dalla destra e volè del numero 9 che bacia la traversa e si insacca.

Al 50′, Frattesi viene abbatuto in area. Dal dischetto Mimmo Berardi non sbaglia e riporta il Sassuolo in vantaggio. Poi, però, Frattesi atterra Joao Pedro nell’area neroverde: Baroni assegna la massima punizione agli isolani e proprio l’italo-brasiliano pareggia i conti. Stavolta definitivamente.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Gli highlights di Sassuolo-Cagliari 2-2:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

milan sassuolo in tv

Milan-Sassuolo in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 14^ giornata di Serie A si è aperta ieri sera, venerdì 26 novembre con …