Andiamo a vedere gli highlights di Roma-Sassuolo 3-4. Apre le marcature Laurienté. Neroverdi in vantaggio grazie a una rete firmata dal francese che infila Rui Patricio su tap in vincente seguito a un pallone strappato dai neroverdi sulla trequarti. Matheus Henrique scatta in avanti e la dà a Pinamonti, il cui tiro viene respinto dal portiere giallorosso ma infilato in rete dall’esterno.
Leggi anche > LE PAGELLE DELLA GARA SECONDO CANALE SASSUOLO
Cinque minuti dopo Armand Laurienté firma la doppietta e la seconda rete personale, dopo una respinta di Rui Patricio su tiro di Berardi.
Al 26′ Zalewski accorcia le distanze. Il tiro del giocatore scavalca Consigli dopo uno strano rimbalzo sul terreno di gioco.
Al 49′ del primo tempo, Kumbulla viene espulso per un calcione rifilato a Berardi. Oltre al rosso, è rigore per i neroverdi: Berardi dal dischetto non sbaglia e infila il terzo gol neroverde.
Al 51′, il neo-entrato Dybala accorcia le distanze con un sinistro a giro dal limite dell’area. Risponde subito Berardi, che colpisce la traversa. Solo al 75′ Pinamonti ristabilisce le distanze, segnando il quarto gol neroverde su assist di Laurienté.
Nel finale, poi, la Roma accorcia le distanze con Wijnaldum, che mette dentro uno splendido pallonetto che però non basta. La partita la porta a casa il Sassuolo.