martedì , 16 Aprile 2024
tabellino roma-sassuolo 1-0 highlights
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Roma-Sassuolo 1-0

Andiamo a vedere gli highlights di Roma-Sassuolo 1-0 (qui il tabellino). Sassuolo sconfitto di misura all’Olimpico in una partita piuttosto avara di emozioni. Ottima prestazione difensiva dei ragazzi di Ballardini, caduti sotto i colpi di una Roma tecnicamente superiore ma contenuta per gran parte della partita.

Dopo un primo tempo a reti bianche, nel quale si sono viste un paio di occasioni per parte, la Roma è andata in vantaggio al 50′. È l’ex di turno, il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini a firmare il vantaggio dei padroni di casa con un destro dalla distanza.

All’80’ l’occasione più ghiotta per i neroverdi, con la formazione di casa vicina all’autogol. Bajrami mette dentro un cross basso per Mulattieri, Llorente ci arriva con la punta del piede e colpisce il palo. Viti non riesce ad andare al tiro sul rimpallo.

Guarda gli highlights di Roma-Sassuolo 1-0:

Seguici anche su Instagram

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …