sabato , 31 luglio 2021
Home / Campionato / VIDEO – Gli highlights di Roma-Sassuolo 0-0
roma-sassuolo 0-0 marlon
foto: Ansa

VIDEO – Gli highlights di Roma-Sassuolo 0-0

La bomba d’acqua improvvisa prima del match aveva destato molti dubbi sulla disputa del match, ma, fortunatamente, Roma-Sassuolo, valida per la 10^ giornata di Serie A, si è giocata senza problemi. Una partita bloccata per tutti i novanta minuti con i neroverdi incapaci di sfruttare la superiorità numerica. Ecco gli highlights di Roma-Sassuolo 0-0.

Leggi anche > Prestiti Sassuolo, Settimana 11: in gol Celia e Di Francesco

Parte forte la Roma che al 6′ spreca la prima occasione del match: Pedro innesca Mkhitaryan che calcia a lato da posizione defilata. Rispondono al 14′ i neroverdi con un gran mancino dal limite dell’area di Locatelli che esce di poco.

Al 33′ Djuricic spreca una grande occasione a tu per tu con Mirante, mentre al 40′ succede l’episodio che avrebbe dovuto cambiare il corso della partita: Pedro stende Maxime Lopez e viene espulso per somma di ammonizioni.

Trema il Sassuolo quando al 45′ viene annullato dal VAR il gol di Mkhitaryan per il fallo di Dzeko su un difensore neroverde.

I primi venti minuti della ripresa sono ancora di marca giallorossa: al 49′ Raspadori salva sulla linea un tiro al volo di Dzeko, al 59′ è il palo a salvare i neroverdi dopo una grande discesa di Spinazzola sulla sinistra e al 73′ è ancora l’attaccante bosniaco a sprecare da buona posizione.

Al 73′ il subentrato Haraslin segna la rete del vantaggio neroverde ma anche questa viene annullata dal VAR per posizione di offside.

L’ultima occasione pericolosa capita sulla testa di Bourabia che al 94′ spedisce a lato di poco sul corner di Haraslin.

Leggi anche > LE PAGELLE DI ROMA-SASSUOLO 0-0

Ecco gli highlights di Roma-Sassuolo 0-0

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

cinque sostituzioni

Serie A 2021/2021: la FIGC conferma le cinque sostituzioni

Con un comunicato la FIGC ha ufficializzato la possibilità di effettuare cinque sostituzioni anche durante la …