giovedì , 21 gennaio 2021
Home / Campionato / VIDEO: gli highlights di Napoli-Sassuolo 0-2
diretta Sampdoria-Sassuolo LIVE

VIDEO: gli highlights di Napoli-Sassuolo 0-2

I neroverdi si presentano al San Paolo senza Caputo, Berardi e Djuricic ma riescono a conquistare il secondo posto a discapito proprio dei partenopei: ecco gli highlights di Napoli-Sassuolo 0-2.

Il primo a provarci è Mertens, dopo un errore di Chiriches in disimpegno che aveva liberato Fabian Ruiz, ma la palla finisce a lato. Dopo un po’ è Consigli che regala la palla ad Osimhen, ma lo stesso portiere neroverde ci mette la pezza con un miracolo incredibile. Alla mezz’ora Consigli fa un altro miracolo su Fabian Ruiz, negandogli la gioia del gol.

Sul finale di primo tempo Boga lancia un bellissimo pallonetto dal limite dell’area: Ospina mette di poco in angolo, con la punta delle dita. Al 51′ Consigli nega ancora la gioia del gol a Mertens, parando un suo gran tiro su punizione dai 25 metri.

Al 57′ Raspadori viene atterrato in area da Di Lorenzo. Sul dischetto va Locatelli con la fascia da capitano, che realizza il rigore e porta in vantaggio i neroverdi.

Dopo dieci minuti, Mertens spreca il gol del pareggio e, a Consigli battuto, si trascina clamorosamente il pallone fuori.

Al 95′ chiude tutto Maxime Lopez: mette a sedere Manolas e poi Bakayoko con un grandissimo slalom e firma il raddoppio.

Ecco gli highlights di Napoli-Sassuolo 0-2:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

lazio-sassuolo 1-2

Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Sassuolo: in dubbio Maxime Lopez e Boga, rientra Locatelli

Il pareggio casalingo nel derby con il Parma ha lasciato l’amaro in bocca ai neroverdi …