mercoledì , 21 Febbraio 2024
davide frattesi corriere dello sport
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO: gli highlights di Bologna-Sassuolo 1-3

Bologna-Sassuolo è terminata 1-3 con una doppietta di Scamacca e gol di Berardi: andiamo a vedere gli highlights della partita.

La rete arriva al minuto numero 35: Scamacca infila di testa la porta del Bologna sfruttando il corner di Berardi! 0-1 per i neroverdi! Alla fine del primo tempo Berardi arriva alla conclusione, purtroppo debole: l’estremo difensore del Bologna blocca a terra.

Leggi anche > LE PAGELLE DEI NEROVERDI

Al 60′ viene annullato il gol del possibile raddoppio, ancora su azione d’angolo. Chiriches avrebbe controllato con il braccio prima di mettere in rete. Ma è dopo 15 minuti che il Sassuolo segna il secondo gol, stavolta buono, grazie a una strepitosa rovesciata di Domenico Berardi.

Al 79′ arriva la terza marcatura per i neroverdi, ancora con Scamacca che finalizza al meglio l’imbeccata di Frattesi!

All’89’ Ruan Tressoldi tocca di mano in area di rigore: è penalty per il Bologna. Dal dischetto va Orsolini che batte Consigli e realizza il gol della bandiera.

Seguici anche su Instagram

Gli highlights di Bologna-Sassuolo 1-3

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Napoli biglietti

Sassuolo-Napoli: info biglietti, prevendita e prezzi del Mapei Stadium

Il Sassuolo Calcio ha comunicato i prezzi dei biglietti di Sassuolo-Napoli, gara di recupero della …