martedì , 6 Dicembre 2022
highlights atalanta-sassuolo 2-1
foto: sassuolocalcio.it

VIDEO – Gli highlights di Atalanta-Sassuolo 2-1

Andiamo a vedere gli highlights di Atalanta-Sassuolo 2-1. Seconda sconfitta consecutiva per il Sassuolo che alla prossima affronterà il Verona in un match importantissimo. Fiato sospeso per Mimmo Berardi, che ha subito una ricaduta al bicipite femorale proprio il giorno del suo rientro in campo dopo l’infortunio.

È stato il Sassuolo il primo a portarsi in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco. Ripartenza studiata alla perfezione. Sviluppo della ripartenza alla perfezione. Recupera Pinamonti, palla a Frattesi che arriva a D’Andrea. Pallone al bacio per Kyriakopoulos che tira una sassata che batte Sportiello.

L’Atalanta pareggia nel recupero del primo tempo. Para Consigli, la sfera arriva a Soppy che con calma ed intelligenza serve Pasalic che a porta vuota non può fallire. Rete che arriva in un momento fondamentale per i nerazzurri.

Subito gol dell’Atalanta, rete di Lookman, all’inizio del secondo tempo. Quanto male ha fatto il gol in chiusura della prima frazione: bastano 36′ secondi ai bergamaschi per trovare la rete.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …