mercoledì , 28 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Viareggio Cup, le parole dei vincitori: “Risultato storico, i nostri sforzi sono stati ripagati”
foto: sassuolocalcio.it

Viareggio Cup, le parole dei vincitori: “Risultato storico, i nostri sforzi sono stati ripagati”

Dopo la vittoria della Viareggio Cup, al termine della partita hanno parlato alcuni tra i protagonisti della gara.

Ai microfoni di Rai Sport, ha preso la parola Luca Ravanelli, capitano della formazione sassolese: “Questo è un risultato storico, un’emozione grandissima, ce lo siamo meritati. I nostri sforzi sono stati ripagati“.

Gianluca Scamacca, autore del gol del pareggio e del rigore decisivo: “È stata una grande partita, sofferta, abbiamo dato tutto e poi alla fine siamo riusciti a vincere. Questa vittoria significa tanto per me e per la società, è una vittoria storica. Il futuro? Vedremo, per ora mi godo questo momento“.

Fa loro eco Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile neroverde: “Abbiamo addosso una gioia grandissima. Questa è una grande soddisfazione. Abbiamo vinto il Viareggio per la prima volta nella storia, la più grande competizione giovanile. Grande merito a tutti quanti“.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Empoli Primavera

Primavera, rinviata Milan-Sassuolo! Ecco la data del recupero

Come vi abbiamo raccontato ieri, il settore giovanile del Sassuolo si è completamente fermato: sono …