venerdì , 19 Luglio 2024
fonte: mondoprimavera.com

Viareggio Cup: con il Bruges è 2-2, il Sassuolo pareggia in rimonta

Esordio al cardiopalma per la Primavera del Sassuolo nel Torneo di Viareggio 2018. La formazione neroverde, detentrice del titolo, ha raccolto un pareggio contro il Bruges grazie ad un rigore concesso nei minuti di recupero per un fallo su Franchini. 2-2 il risultato finale in virtù delle reti di Van Oudenhove e Openda, alle quali hanno risposto due subentrati dalla panchina: Mota Carvalho e Kolaj, che ha realizzato con freddezza dal dischetto regalando il pari ai suoi.

I ragazzi di mister Tufano hanno dimostrato grande carattere, sfiorando addirittura la vittoria con un tentativo di Raspadori a tempo quasi scaduto. Il Bruges si è dimostrato squadra solida e in grado di finalizzare al meglio le non molte occasioni concesse dalla difesa neroverde. Ultima parte di gara convulsa, con l’espulsione di Mota Carvalho e del tecnico belga De Mil.

fonte: mondoprimavera.com

 

IL TABELLINO DI SASSUOLO-BRUGES 2-2

Marcatori: 19′ Van Oudenhove (B), 55′ Openda (B), 62′ Mota (S), 90+1 rig. Kolaj (S) .

Sassuolo: Satalino, Joseph, Ferrini (79′ Kolaj), Aurelio (74′ Ghion), Denti (79′ Piacentini), Ahmetaj, Maffezzoli, Viero (74′ Raspadori), Cappa (57′ Franchini), Amadio (57′ Mota), Rizzi (79′ Farabegoli). A disp.: Montanari, Vlas, Celia, Diaw, Piacentini, Castelluzzo. All.: Tufano.

Bruges: Gabriel, Matondo (67′ Ugur), Tanghe, Karkache, Schoonbaert, Baiye, Openda (90′ Vanhaecke), Cornette, Ngonge (85′ Cambier), Fadiga (67′ Peeters), Van Oudenhove. A disp.: Alfieri, Declerck, Voet. All.: De Mil.

Note: ammoniti Ferrini (S), Karkache (B). Espulso Mota Carvalho per gioco scorretto.

Scopri di più su http://www.mondoprimavera.com/2018/03/12/live-viareggio-cup-sassuolo-bruges-formazioni-ufficiali-e-risultato/#IjPBFQm9rP59fdHL.99

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

falasca casertana

Sassuolo Primavera, spicca il volo anche Matteo Falasca

E’ ufficiale la cessione di Matteo Falasca alla Casertana. E’ durata solo un anno (ma …