domenica , 5 luglio 2020
Home / Campionato / Verso Udinese-Sassuolo: Defrel in gruppo, a parte soltanto Lirola

Verso Udinese-Sassuolo: Defrel in gruppo, a parte soltanto Lirola

In attesa della conferenza stampa pre-partita di mister Di Francesco, i neroverdi proseguono la preparazione in vista della gara di domani pomeriggio contro l’Udinese.

Dopo il test contro il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro in una partitella d’allenamento, si riprende il training tradizionale. Nella sessione di ieri pomeriggio, la squadra ha svolto torello, riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche, situazioni sulle palle inattive e lavoro specifico per reparto. Ad oggi è rimandata la rifinitura, a porte chiuse.

L’unico ad allenarsi in differenziato è il giovane spagnolo Pol Lirola, fermo per problemi muscolari dalla fine di gennaio. Recuperato quindi Defrel. Il francese è tornato in gruppo a inizio settimana. Rivisto già contro i cinesi, domenica potrebbe essere della partita.

La lista degli indisponibili si limita quindi ai lungodegenti Magnanelli e Biondini, allo squalificato Timo Letschert e, appunto, a Lirola.

Leggi anche > VERSO UDINESE-SASSUOLO. MATOS: “SASSUOLO SQUADRA DIFFICILE, MA FAREMO UNA GRANDE PARTITA”

IMG_2075

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-lecce 4-2 numeri

I numeri Sassuolo-Lecce 4-2: salvezza virtuale nella prima vittoria contro i salentini

Tutti i numeri di Sassuolo-Lecce 4-2, le statistiche del match e uno sguardo approfondito sulla vittoria neroverde del Mapei Stadium