martedì , 11 maggio 2021
Home / Campionato / Verso Udinese-Sassuolo: arbitra Tagliavento
chievo-sassuolo arbitro

Verso Udinese-Sassuolo: arbitra Tagliavento

Arrivano le designazioni arbitrali per la venticinquesima giornata di Serie A, nella quale i neroverdi saranno impegnati alla Dacia Arena domenica 19 febbraio alle 15.00. Udinese-Sassuolo sarà diretta da Paolo Tagliavento, della sezione AIA di Terni.

I suoi assistenti saranno Fiore e Bresmes, mentre a fare da quarto uomo toccherà a Lo Cicero. Giacomelli e Rapuano saranno infine gli arbitri di porta.

Tagliavento ha avuto modo di arbitrare il Sassuolo sette volte tra serie B e A, con un bilancio positivo per i neroverdi (4 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio). Questa stagione, il fischietto umbro è stato il direttore di gara della gara d’andata con il Pescara, poi assegnata a tavolino ai biancoazzurri in virtù del caso Ragusa.

Sono invece ben 22 le volte che Tagliavento ha diretto una partita dell’Udinese, con un netto di 11 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte per i bianconeri.

Leggi anche > DA UDINESEBLOG.IT: UDINESE-SASSUOLO VISTA DAI FRIULANI

tagliavento-parma-sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni Sassuolo-Juventus

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus: Boga ce la fa, Djuricic non al meglio

La 36^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Juventus, in programma …